PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-ROMA- La Roma, dopo aver vinto a Crotone, va a far visita al Bologna. Gli emiliani hanno racimolato un solo punto nelle ultime tre giornate e sono alla ricerca di vittorie per mettere la salvezza in cassaforte.
SERIE A, 30ª GIORNATA: DOVE VEDERE BOLOGNA-ROMA
Il match tra Bologna e Roma di sabato 31 marzo delle ore 12.30 sarà visibile sia su Sky Sport che su Mediaset Premium. Per gli abbonati che non possono guardare la partita in tv, sono disponibili i servizi streaming SkyGo e Premium Play per smartphone, pc e laptop.
PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-ROMA
Donadoni dovrebbe schierare Da Costa, rientrato da pochi giorni in gruppo, al posto dello squalificato Mirante. Poli è totalmente recuperato e riprende un posto in mediana mentre Palacio avrà il compito di guidare l’attacco. Ancora panchina per Destro.
Di Francesco ritrova Daniele De Rossi in cabina di regia mentre non dovrebbero esserci sorprese sulla linea difensiva. Alle spalle di Dzeko dovrebbero agire El Shaarawy, Nainggolan e Perotti. Buone notizie da Under: il turco ha recuperato dal fastidio al ginocchio e ha ben figurato anche in nazionale.
Bologna (3-5-1-1): Da Costa; Helander, Gonzalez, De Maio; Di Francesco, Poli, Puglar, Dzemaili, Masina; Verdi, Palacio. All: Donadoni
Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi; Perotti, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko. All: Di Francesco