Home Serie A Lazio News Serie A, 30ª giornata: probabili formazioni e streaming Lazio-Benevento

Serie A, 30ª giornata: probabili formazioni e streaming Lazio-Benevento

La Lazio, dopo aver pareggiato contro il Bologna, ha una colossale occasione per mettere pressione all’Inter sfidando il Benevento allo stadio Olimpico. I campani sono ormai spacciati e nell’ultima giornata hanno clamorosamente perso contro il Cagliari subendo due gol nei minuti di recupero. All’andata i biancocelesti si imposero al Vigorito con un netto 5 a 1.

SERIE A 30ª GIORNATA: DOVE GUARDARE LAZIO-BENEVENTO 

Il match di sabato 31 marzo delle ore 15.00 tra Lazio e Benevento sarà visibile sia su Sky Sport che su Mediaset Premium. Per gli abbonati che non possono guardare la partita in tv, sono disponibili i servizi streaming SkyGo e Premium Play per smartphone, pc e laptop.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-BENEVENTO

Simone Inzaghi sta valutando le condizioni di Radu mentre Lulic non sarà del match a causa di uno stiramento. Con l’assenza del capitano, probabile l’impiego di Luis Alberto sulla corsia di sinistra con Felipe Anderson accanto ad Immobile.

Diversi problemi infortuni in casa Benevento. Sagna salterà quasi sicuramente la sfida a causa di alcuni fastidi muscolari mentre Sandro recupera e partirà titolare. Da valutare ancora Iemmello e D’Alessandro.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic; Alberto; Felipe Anderson, Immobile. All: Inzaghi

Benevento (4-3-3): Puggioni; Venuti, Djimsiti, Tosca, Letizia; Viola, Sandro, Guilherme; Djuricic, Coda, Brignola. All: De Zerbi

 

Exit mobile version