Home Serie A Serie A, 30ª giornata: probabili formazioni e streaming Genoa-Spal

Serie A, 30ª giornata: probabili formazioni e streaming Genoa-Spal

Ballardini

PROBABILI FORMAZIONI E STREAMING GENOA-SPAL- Il Genoa, dopo aver perso per 1 a 0 a Napoli, ritorna al Ferraris per sfidare la Spal. Partita molto importante per entrambe le squadre, impegnate in una folle corsa salvezza.

DIRETTA TV E STREAMING GENOA-SPAL

Il Match di sabato 31 marzo delle ore 15.00 sarà visibile sarà visibile sia su Sky Sport che su Mediaset Premium. Per gli abbonati che non possono guardare la partita in tv, sono disponibili i servizi streaming SkyGo e Premium Play per smartphone, pc e laptop.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-SPAL

In settimana, è arrivata una brutta notizia per il Genoa: Armando Izzo dovrà stare fermo ai box per almeno 30-40 giorni. Con l’infortunio di Galabinov, probabile l’impiego di Lapadula. Il bomber ex Milan ha voglia di conquistare l’ambiente dal momento che fin qui la sua stagione è stata negativa. Naturalmente anche Veloso non giocherà causa infortunio. Squalificato Rosi.

Grana anche per Semplici: Kurtic è squalificato e al suo posto dovrebbe esserci Viviani. Marco Borriello è tornato ad allenarsi ma ha svolto solo un lavoro differenziato. Mattiello sulla via del recupero.

Genoa (3-5-2): Perin; Rossettini, Spolli, Zukanovic; Biraschi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Lapadula, Pandev. All: Ballardini

Spal (3-5-2): Meret; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grazzi, Costa; Paloschi, Atenucci. All: Semplici

Exit mobile version