Semifinale Legapro: Parma-Pordenone, le probabili formazioni

Questa sera la prima semifinale dei Playoff di Legapro tra Parma e Pordenone

Alle ore 20,45 ci sarà il fischio d’inizio allo stadio Artemio Franchi di Firenze, per la prima semifinale dei Playoff di Legapro, in caso di parità al 90, ci saranno i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore.

QUI PARMA Il tecnico D’Aversa ha a disposizione l’intera rosa, unico escluso Miglietta per scelta tecnica, Lucarelli è in dubbio, ma alla fine stringendo i denti sarà in campo. La probabile formazione vedrà in porta Frattali, in difesa Mazzocchi, Iacoponi, Lucarelli e Di Cesare, a centrocampo Scaglia, Munari e Corapi, in attacco Baraye, Calaiò e Nocciolini.

QUI PORDENONE Il tecnico Tedino dovrà rinunciare a Stefani, Berrettoni e Arma, per cui vedremo in campo Tomei in porta, in difesa Semenzato, Ingegneri, Marchi e De Agostini, a centrocampo Buratto, Suciu, Burrai e Misuraca, Cattaneo dietro all’unica punta Pietribiasi.

 

Le probabili formazioni

PARMA (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Lucarelli, Di Cesare, Scaglia; Munari, Corapi, Scavone; Baraye, Calaiò, Nocciolini. All.: D’Aversa.

PORDENONE (4-4-1-1): Tomei; Semenzato Ingegneri Marchi De Agostini; Buratto Suciu Burrai Misuraca; Cattaneo; Pietribiasi. All.: Tedino.