Seedorf: “Solamente un passo falso. Contro l’Atletico Madrid possiamo vincere”

seedorf_0

In casa Milan brucia la sconfitta contro l’Udinese, il solito Totò Di Natale ha gelato i cuori rossoneri trascinando i bianconeri verso la vittoria. Un altro passo falso da digerire in casa rossonera, ma il tecnico Seedorf non fa drammi e cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno.

Queste le parole del tecnico olandese nel post Udinese-Milan: “Inizialmente la squadra ha interpretato bene la gara, abbiamo fatto qualche errore di troppo permettendo all’Udinese di diventare pericolosa. Parlerei più di un passo falso che di un passo indietro”.

Prossimo ostacolo del Milan l’Atletico Madrid, al Calderon servirà l’impresa per passare il turno e ribaltare il ko dell’andata, necessaria una ‘notte da leoni’. Seedorf pensa positivo, queste le parole riportate da sportmediaset: “Vincere al Calderon? Siamo convinti che si può vincere, l’andata l’abbiamo vista tutti”. Su Honda: “Deve avere pazienza per conoscere il calcio italiano, ha fatto delle buone gare con Cagliari e Sampdoria, oggi ha fatto qualche buona giocata. Sono convinto che partendo anche dalla destra, col piede che ha, può veramente fare male. Il tempo può essere la medicina”.