Seedorf: “Contro l’Atletico Madrid possiamo farcela”

165

Domani torna la Champions League, il Milan dopo aver archiviato la brutta sconfitta subita sabato sera contro l’Udinese, è pronto ad affrontare l’Europa e l’Atletico Madrid. Nella gara di andata, i rossoneri hanno perso per 1 a 0 ma l’allenatore Clarence Seedorf vuole pensare positivo.

Ecco le sue parole durante la conferenza stampa di oggi, raccolte da “ Sportmediaset”: “L’Atletico è favorito ma noi restiamo fedeli alla nostra filosofia: giocando con cuore, coraggio e testa possiamo scrivere una nuova pagina di storia. Balotelli sta bene e sarà subito in campo però mi aspetto tanto dall’intera la squadra. Giocare in stadi così importanti e di sfondo europeo, non ci deve intimorire ma esaltare. Il paragone col Bayern nel 2007? Bel ricordo”.

“Il mio progetto è uguale a quello del Milan e cerco di portarlo avanti, a livello tecnico, insieme ai desideri della società. Lo faccio con grande entusiasmo e sono fiducioso che costruiremo un grande futuro. Un futuro che non passa solo da questa partita. Dobbiamo viverla al meglio senza temere nessuno. Ci sono tanti momenti che saranno delle prime volte e io cerco di imparare tanto e mettere in pratica le cose che imparo. Voglio costruire, insieme al gruppo, le basi per un domani”.