San Siro applaude la vittoria del Milan contro lo Spezia ma soprattutto il ritorno in rossonero di Clarence Seedorf. Il nuovo allenatore milanista presente ieri sera a San Siro al fianco dell’ad Adriano Galliani. Voglia di vincere e grande entusiasmo, l’olandese non vede l’ora di cominciare.
Queste le parole di Seedorf riportate da sportmediaset: “In questo momento avverto grande emozione e senso del dovere. Ho lasciato il Milan nel maggio del 2012 alla chiusura di un ciclo. Il mio lavoro sarà quello di riaprirne un altro”. A ancora: “In questo momento sento emozione e senso del dovere. Il dovere di dare il 100% per ricostruire, riportare entusiasmo e sicurezza, che ci saranno. Qualche mese fa io in Brasile e Kakà a Madrid e adesso siamo qui? Eh sì, ci siamo già sentiti e siamo contenti che in maniera diversa possiamo cercare di rifare belle cose in rossonero. Ricostruire un ciclo? Questa è l’idea, Forza Milan e speriamo di fare belle cose perché abbiamo sofferto abbastanza”.
Inizia l’avventura di Seedorf da allenatore milanista, i tifosi rossoneri sono entusiasti, il ritorno dell’olandese ha portato entusiasmo. Sarà sufficiente per invertire la rotta e terminare la stagione in modo positivo? Al campo la sentenza.