Scudetto Inter
L’Inter vince il suo 19esimo scudetto ed esplode la festa. Non solo i nerazzurri, arrivano anche gli auguri ed i complimenti dagli avversari, i primi quelli del presidente bianconero Andrea Agnelli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Scudetto Inter, i complimenti di Agnelli
Andrea Agnelli fa i suoi complimenti al patron nerazzurro. Il numero uno bianconero si affida al social network di Twitter per scrivere a Steven Zhang: “Ben fatto Steven! Sono felice per te e orgoglioso di essere stato un fiero avversario sul campo e amico fuori dal campo. Torneremo…”.
Ad Agnelli segue anche Fabio Paratici, il quale da Udine, in attesa del match Udinese-Juventus, si complimenta con i nerazzurri:“Grandissimi complimenti all’Inter, grandissimi complimenti ad Antonio. Sappiamo che dietro ogni successo ci sono passione, amore per quello che si fa, sacrificio, quindi grandi complimenti a loro. Noi sappiamo bene quanta fatica si faccia a vincere, quanta fatica abbiamo fatto per stare 3282 giorni come primi della classe, per tutto questo lungo periodo, ed è un’impresa storica quella che abbiamo compiuto noi. Credo unica nel calcio italiano e unica nello sport mondiale. Quindi grandissimi complimenti all’Inter, alla società, è uno scudetto meritato e adesso pensiamo a noi”.