Sassuolo-Juventus: probabili formazioni e ultime. Tornano i 4 d’attacco

Sassuolo-Juventus, Allegri si affida ai 4 d’attacco

Ancora poche ore a Sassuolo-Juventus; l’anticipo di pranzo della quarta giornata di Serie A particolarmente atteso dopo i risultati di ieri. I bianconeri infatti vogliono riprendersi la vetta della classifica dopo il successo dell’Inter a Crotone: gli uomini di Spalletti ora sono primi in solitaria, sta a Higuain e compagni riuscire a conquistare i 3 punti per tornare appaiati ai rivali.
Per salire a quota 12 punti, dunque continuare a navigare a punteggio pieno, Allegri effettuerà pochi cambi rispetto alla formazione che è crollata al Camp Nou.
A Barcellona il tecnico toscano era alle prese con una vera e propria emergenza infortunati; emergenza che è parzialmente risolta. Ecco dunque tornare in campo dal 1° minuto Mandzukic che, assieme a Dybala e Cuadrado, supporterà Higuan.

Sassuolo-Juventus, Rugani titolare

Torna titolare anche Buffon dopo il riposo di sabato scorso contro il Chievo. In difesa si rivede Rugani assieme a Lichtsteiner; assente martedì perché non inserito in lista Champions.
Ecco dunque la formazione con la quale dovrebbe scendere in campo la Juve:
– Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.
Mister Bucchi invece dovrà fare a meno di Berardi infortunato, spazio in avanti dunque al duo Politano-Falcinelli. Di seguito la probabile formazione dei neroverdi:
– Consigli; Cannavaro, Acerbi, Letschert; Lirola, Sensi, Magnanelli, Duncan, Peluso; Falcinelli, Politano