Sassuolo, Di Francesco: “Cercheremo la vittoria come sempre”

Conferenza di vigilia per l'allenatore neroverde Di Francesco. Queste le sue parole prima di Sassuolo-Cagliari

Leandro Castan

Sassuolo-Cagliari, parla il tecnico dei neroverdi Di Francesco

Archiviata la 36° giornata, il Sassuolo è pronto a tornare in campo nella 37° giornata, l’ultima in casa al Mapei Stadium, nel match contro il Cagliari. Come sempre ha parlato in conferenza stampa Di Francesco. Queste le sue parole:

Sulla partita dell’ andata (finì 4-3): “Abbiamo dominato a tratti e non abbiamo tenuto alla distanza, come spesso è successo in questa stagione.”

Sulle condizioni di Dell’ Orco: “Mi spiace tantissimo, perché era cresciuto tantissimo sotto tutti i punti di vista, e non lo avremo per lungo tempo.”

Su Iemmello: “Ha capito che si deve allenare in un certo modo, forse l’ha capito tardi. Veniva dalla Lega Pro e quello che è successo domenica è motivo di grande orgoglio per noi, prima girava per il campo, ora attacca la porta.”

Futuro? Risponde così ai giornalisti: “Ho visto ieri la società e abbiamo parlato della programmazione. Ora incontrerò il dottore, sabato prossimo al Mapei Day potrebbe essere l’occasione e andremo verso la definizione di quello che sarà. Ora c’è il Sassuolo, io non ho firmato con nessuno, io sono una persona seria e certe cose non le faccio.”

Infine, Di Francesco, ha parlato del Cagliari: “Rastelli è un mio grandissimo amico, sono cresciuto con lui, è una bravissima persona e sono contento della stagione che ha fatto. Mi deve lasciare i tre punti perchè io glieli ho lasciati all’andata in casa sua – scherza il mister – ho letto che Farias ha il dente avvelenato perchè non lo facevo giocare tanto, ma Farias qui era agli inizi, è cresciuto tanto. All’andata ci ha fatto due gol ed è una cosa che domani non si ripeterà. Davanti hanno tanta qualità, guardate Borriello. Dietro invece concedono qualcosa.”

Exit mobile version