Maurizio Sarri intervistato dal canale ufficiale del club biancoceleste, è tornato a parlare dell’eliminazione in Champions League contro il Bayern Monaco, e non si è risparmiato su ciò che ha detto Luciano Moggi nei suoi confronti, ecco le sue parole.
Sarri attacca Moggi: “L’unica retrocessione è stata sotto la sua gestione”
“La fiducia della società la sento quotidianamente, ora che si è esposta pubblicamente mi ha fatto piacere. Frasi di Luciano Moggi? Dovrei rispondere a un radiato, quindi mi sento di mancare di rispetto a tutti i non radiati. La verità è che l’ultimo scudetto alla Juventus è stato sotto la mia gestione. L’unica retrocessione è stata sotto la sua. I fatti sono questi”.
Poi sulla Champions: “Dispiace per l’eliminazione e per i tanti laziali che erano a Monaco. Alla fine abbiamo perso contro una squadra forte, con un miliardo di fatturato. Abbiamo due rammarichi: Negli ultimi dieci minuti dell’andata potevamo avere un punteggio più largo, e al ritorno sullo 0-0 abbiamo avuto una palla gol. Un po’ di rammarico, però alla fine il percorso è stato positivo. La Lazio ha fatto più vittorie che sconfitte, quindi è stato un bel viaggio”.