Sarri: “Al Napoli manca cattiveria”

Napoli-Nizza

Deludente pareggio interno contro il Sassuolo

La delusione traspare nel volto di Sarri al termine della partita di ieri sera contro il Sassuolo, troppe le occasioni fallite dai suoi giocatori, tre punti buttati al vento, ed ora la classifica parla chiaro, settimo posto con 25 punti.

Queste le parole del tecnico napoletano rilasciate a Sportmediaset: “Non concediamo quasi niente, ma quel poco basta per prendere gol e quando va così bisogna segnare prima. La partita era in mano nostra, ma il risultato era ancora aperto: il momento è questo. Siamo anche sfortunati a livello di episodi, vedi il palo di Callejon, ma sugli episodi non possiamo influire: possiamo influire sulla rabbia che dobbiamo avere nello sfruttare determinate occasioni. La squadra crea tanto e la sensazione che potrebbe segnare di più è palese: ci sono momenti in cui siamo rabbiosi e altri in cui ci compiacciamo senza affondare il colpo. Su questo aspetto dobbiamo lavorare, perché passiamo per squadra non matura, ancora adolescente”.

L’assenza di Milik sta condizionando non poco la squadra, le occasioni per segnare ci sono ma manca il finalizzatore, quello che Gabbiadini al momento non può dare a questa squadra