San Siro, la notte del derby. Mancini sfida l’amico Mihajlovic

Mancini_Mihajlovic

San Siro pronto ad ospitare la grande sfida, alla 20.45 scatta il derby della Madonnina, Inter e Milan di fronte per vincere e candidarsi ad un ruolo da protagonista in campionato. Sfida nella sfida quella tra i due allenatori Mancini e Mihajlovic. Il Mancio contro l’amico Sinisa, chi la spunterà?

Dubbi di formazione in casa Inter, Miranda convocato in extremis anche se la presenza in campo è improbabile. Possibile l’impiego di Medel nella linea difensiva, il cileno già occupa una posizione analoga in nazionale. Milan in campo con Montolivo in regia al fianco di De Jong. Un derby da non perdere, San Siro pronto per la grande sfida.

Inter (4-3-3): Handanovic; Santon, Medel, Murillo, Juan Jesus; Brozovic, Felipe Melo, Kondogbia; Perisic, Icardi, Jovetic.
A disp.: Carrizo, Berni, Alex Telles, Montoya, Miranda, D’Ambrosio, Nagatomo, Ranocchia, Guarin, Gnoukouri, Ljajic, Palacio. All.: Mancini

Milan (4-3-1-2): Diego Lopez; Abate, Zapata, Romagnoli, De Sciglio; Montolivo, De Jong, Kucka; Bonaventura; Luiz Adriano, Bacca.
A disp.: Abbiati, Donnarumma, Calabria, Mexes, Ely, Alex, José Mauri, Poli, Nocerino, Cerci, Honda, Balotelli.
All.: Mihajlovic

ph: Komunicare