Sampdoria-Roma rinviata per allerta meteo, Schick ko

Sampdoria-Roma

Sampdoria-Roma rinviata

Sampdoria-Roma, in programma domani sera alle 20,45 al Luigi Ferraris di Marassi, è stata rinviata, causa maltempo. La decisione è stata presa in seguito alle previsioni che segnalano forti rovesci a Genova per la serata di domani.

L’allerta meteo, emessa dalla Protezione Civile è di livello arancione e impone massima cautela. Nei prossimi giorni verrà comunicata la data del recupero. Le uniche date disponibili visti gli impegni in Champions League e Coppa Italia, sono il 13 o il 20 dicembre.

Le modalità di rimborso del biglietto

Dopo il rinvio di Sampdoria-Roma, la società blucerchiata, attraverso un comunicato, informa circa i rimborsi. Le modalità per essere rimborsati saranno comunicate nei prossimi giorni, mentre i biglietti omaggio saranno resi invalidi.

Infortunio per Patrick Schick

Da segnalare infine che colui che doveva essere il principale protagonista del match Patrik Schick (ex doriano e fiore all’occhiello del mercato romanista) nel pomeriggio è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno messo in evidenza “una quota di edema muscolare nel retto femorale sinistro”.

Si tratta di un risentimento muscolare la cui entità “sarà definita con più precisione tra circa quarantotto ore, quando il giocatore sarà sottoposto a ulteriori esami diagnostici”, spiega la Roma nel suo bollettino medico.