Sampdoria vs Milan, rossoneri in campo con i blucerchiati
Il Milan fa visita alla Sampdoria di Giampaolo, ex di turno Vincenzo Montella. Una gara che vale molto per i rossoneri, dopo il ko di Roma con la Lazio il Milan sembra essersi ritrovato, un Kalinic subito in forma campionato e la vittoria ritrovata.
Verso Sampdoria vs Milan
Un attacco da decifrare in casa rossonera, Kalinic subito protagonista, Andrè Silva rimandato o bocciato? Giusto continuare a puntare sul giovane portoghese o meglio tenerlo fuori in attesa di tempi migliori? La risposta a Montella.
Sampdoria-Milan, come vederla
Sarà possibile seguire il match delle 15 (per gli abbonati) su Premium Sport o su Sky Calcio 1. Da dispositivi mobili si potrà vedere su Sky Go (sempre per gli abbonati) e su Premium Play o in streaming su alcuni siti (illegali) come rojadirecta e redstreamsport.
Esistono, inoltre, alcune app scaricabili dagli Store Android e IOS dedicate allo streaming online gratuito, le più efficaci sono Ace Sports, Mobi Kora e Arena4Viewer.
Sampdoria vs Milan, le formazioni
Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira, Praet; Ramirez; Zapata, Quagliarella.
Milan (3-5-2): G. Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Calabria, Kessié, Biglia, Calhanoglu, Rodriguez; Suso, Kalinic.