Home Serie A Sampdoria corsara a Verona (0-3)

Sampdoria corsara a Verona (0-3)

 

montella_vin1

E finito con un netto 3-0 lo spareggio salvezza tra l’Hellas Verona, alla disperata ricerca di punti per sperare nella permanenza in Serie A, e la Sampdoria, sorpresa negativa della stagione in corso.

FORCING BLUCERCHIATO NELLA PRIMA MEZZ’ORA

Sono bastati 30′ alla squadra ospite per mettere al sicuro la gara e conquistare i tre punti. Ad aprire le marcature al 6′ è Soriano, al quale basta un semplice tap-in su una respinta corta di Gollini per trovare la prima rete. Passano cinque minuti e Cassano si ritrova davanti al portiere scaligero, nuovamente sfortunato nella ribattuta corretta dalla traversa, portando la Samp sul 2-0.
Al 30′ è il momento dell’ex che non ti aspetti, Lazaros Christodulopulos, che raccoglie in semi-rovesciata un ottimo cross di De Silvestri dalla destra. Anche il terzo gol blucerchiato è fatto.
Da segnalare nel primo tempo la sostituzione di Fares (disastroso nelle occasioni dei gol dei liguri) che viene rimpiazzato da Gilberto.

SECONDO TEMPO DI ORDINARIA AMMINISTRAZIONE PER LA SAMP

Il secondo tempo scorre via con la tranquilla gestione del risultato da parte dei ragazzi di Vincenzo Montella che non rischiano nulla controllando il possesso palla.

VERONA NEL BARATRO, SOSPIRO DI SOLLIEVO PER LA SAMPDORIA

Si complica parecchio ora la situazione dell’Hellas Verona, che deve sperare in un
risultato negativo del Frosinone, impegnato in casa contro l’Udinese, e il Carpi, che giocherà a Bologna domani pomeriggio, per poter sperare ancora nella salvezza.
Torna la serenità invece per i blucerchiati che trovano la seconda vittoria consecutiva e soprattutto la fiducia in se stessi.

Exit mobile version