Sabatini non si ferma più, obiettivo rinforzare la Roma

Sabatini viaggia e non si ferma mia. Sono giorni frenetici per il dirigente giallorosso questi, alle prese con i primi movimenti di mercato, offerte, richieste, trattative, pane quotidiano per il direttore sportivo giallorosso che vuole, nel minor tempo possibile, soddisfare tutte le richieste di Rudi Garcia e della società. Ucan è ormai cosa fatta, con il Fenerbache è stato trovato l’accordo e anche con il procuratore del giovane talento. Si cerca però una squadra che lo tesseri, sono interessate Verona, Empoli e Sampdoria, così da non occupare un posto da comunitario e poter puntare anche su altre piste. Intanto mentre Massara, assistente di Sabatini, è a Istanbul, il direttore è in viaggio verso la Spagna, dove proverà un altro tentativo per Adriano, dopo il rifiuto di qualche settimana fa.

In caso contrario pronta la prossima destinazione, Newcastle per Santon, magari con una tappa in Francia, dove si segue da giorni ormai Kurzawa, terzino del Monaco e Rabiot giovane talento del Paris Saint Germain che piace tanto anche alla Juventus. Intanto Garcia si gode il mondiale e soprattutto il ritorno prima del previsto di Pjanic, eliminato con la sua Bosnia. La prossima stagione sarà ricca d’impegni e il tecnico transalpino vuole partire al meglio con i suoi uomini migliori in pena forma.

Oggi Garcia è atteso a Trigoria per una riunione organizzativa, la Roma a luglio ha in programma amichevoli di prestigio in America, contro avversari del calibro di Manchester United, Real Madrid e Liverpool, tutti avranno il problema del mondiale, ma i giallorossi non vogliono lasciare nulla al casa e, fin da subito prevenire ogni possibile problema.