Sabatini: “Lukaku vergognoso. Spalletti non andrà alla Juventus, e sul mercato..”

L'ex ds non vede il tecnico toscano in bianconero

Calciomercato Inter

Intervistato a TMW Radio, Walter Sabatini, ex ds di Roma e Lazio, ha parlato di diversi temi tra cui l’affare Lukaku e sul ritorno in panchina di Luciano Spalletti.

Le è mai capitato che un giocatore si comportasse come Lukaku? “Non so dirti. È stato veramente molto molto ondivago. Hanno agenti che li inducono a comportamenti mercenari e di cattivo gusto. È colpa comunque dei calciatori, che seppur mal consigliati, potrebbero prendere scelte diverse. Il comportamento di Lukaku è stato vergognoso”.

In tanti scrivono “Spalletti alla Juventus prima di Natale” “Mi sembra improbabile che Spalletti vada alla Juventus. Non capisco come mai Allegri sia messo in discussione già prima dell’inizio delle competizioni. Se le cose andassero male, naturalmente, il primo profilo da cercare potrebbe essere proprio quello di Luciano. Allegri garantisce comunque un risultato minimo, che anche quest’anno è stato raggiunto in mezzo a mille tormenti”.

Come vede quest’esplosione del calcio arabo? “La scelta fatta dal calcio arabo è una loro scelta. Non basta portare 6 calciatori in Arabia per alzare il livello. Dovresti importare cultura e conoscenza e poi crescere. Certamente cresceranno, ma ci vorrà del tempo. Non hanno ancora cultura calcistica e per quella bisognerà aspettare”.