Ultime notizie dalle sedi in vista delle sfide di oggi: chi rischia di più?
Il Mondiale di Russia 2018 è davvero un’incognita. Dopo le eliminazioni delle stelle Messi e Cristiano Ronaldo con Argentina e Portogallo, oggi tocca ad altre due potenze. Alle ore 16.00 la Spagna sfida i padroni di casa della Russia, alle ore 20.00 tocca alla Croazia contro l’incognita Danimarca.
Ore 16.00, Spagna-Russia: la Roja non può sbagliare
Nel pomeriggio in campo alla “Luzhniki Arena” di Mosca la quotata Spagna e i padroni di casa della Russia. Questo Mondiale di Russia 2018 è pazzo e l’ottavo di finale mette di fronte due formazioni dalle caratteristiche completamente diverse. Gli iberici hanno vinto il proprio girone, mentre i russi sono arrivati secondi dopo un avvio col botto.
Spagna (4-2-3-1): De Gea; Carvajal, Piqué, Ramos, Jordi Alba; Busquets, Thiago Alcantara; Silva, Iniesta, Isco; Diego Costa
Russia (4-2-3-1): Akinfeev; Mário Fernandes, Kutepov, Ignashevich, Zhirkov; Zobnin, Gazinskiy; Samedov, Golovin, Cheryshev; Dzyuba
DIRETTA LIVE SPORTPAPER DALLE ORE 16.00
Ore 20.00, Croazia-Danimarca: incognita scandinava
Appuntamento a Russia 2018 da non perdere quello di questa sera al “Nizhniki” di Volgorad tra Croazia e Danimarca. I croati, implacabili nel loro girone con tre vittorie, vogliono i quarti. Dall’altra parte attenzione ai danesi che da molti anni non ottengono un risultato prestigioso al Mondiale: possono essere la mina vagante.
Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Brozovic, Rakitic; Rebic, Modric, Perisic; Mandzukic.
Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel; Dalsgaard, Kjaer, Christensen, Stryger Larsen; Kvist, Delaney; Poulsen, Eriksen, Sisto; N. Jorgensen.
DIRETTA LIVE SPORTPAPER DALLE ORE 20.00