Home Serie A Lazio News Rosenborg vs Lazio, le probabili formazioni

Rosenborg vs Lazio, le probabili formazioni

Lazio

Andrà in scena questa sera la quarta gara dei gironi di Europa League, la prima delle tre di ritorno, tra Rosenborg e Lazio.
I norvegesi, fanalino di coda del girone, hanno solo un punto mentre la Lazio è capolista a quota 7. I biancocelesti vengono da due sconfitte consecutive in campionato (Atalanta e Milan) e fin ora non hanno mai convinto alternando prestazioni positive a cali di concentrazione che l’hanno portata ad allontanarsi dal vertice della classifica.  Diventano dunque fondamentali le prossime due gare: quella di stasera per assicurarsi il passaggio del turno e quella di domenica contro la Roma per recuperare in Serie A.

Il Rosenborg invece è in un ottimo momento di forma: è infatti tornato alla vittoria della Tippeligaen (+10 sulla seconda a una giornata dalla fine) dopo ben 5 anni. Non può gioire tuttavia in Europa dove, salvo clamorosi ribaltamenti, non riuscirà ad approdare ai sedicesimi di finale. A Trondheim Pioli sfrutterà il turn over per far riposare qualche titolarissimo “spremuto” un po’ troppo in avvio di stagione: Felipe Anderson, Biglia, Klose e Lulic partiranno quindi dalla panchina lasciando spazio all’esordio da titolare del giovane e promettente Ravel Morrison, oltre che a Kishna e a Konko.

Rosenborg: Hansen, Svensson, Eyjolfsson, Bjordal, Skjelvik, Jensen, Selnaes, Midtsjo, De Lanlay, Soderlund, Helland.

Lazio: Berisha, Konko, Hoedt, Gentiletti, Radu, Onazi, Cataldi, Candreva, Mauri, Kishna, Djordjevic.

Exit mobile version