Dopo Zlatan Ibrahimovic, un altro campione della Premier League lascia l’Europa e si trasferisce nella Major League Soccer. Dopo le avventure con le maglie di Manchester United e Everton, Wayne Rooney proseguirà la sua carriera con il DC United.
Rooney firma con il DC United
Finisce la carriera in Europa di Wayne Rooney che vola in America dove lo aspetta il DC United. Con la franchigia della capitale statunitense il giocatore inglese ha firmato un contratto per i prossimi tre anni.
Rooney, che era tornato all’Everton – club che lo ha lanciato nel calcio dei grandi – la scorsa estate dopo i trionfi conquistati con i Red Devils, è pronto ad aprire un nuovo capitolo della sua vita calcistica.
E come successo con i Los Angeles Galaxy per l’arrivo di Ibrahimovic, i DC United ha presentato con un video postato sui social l’arrivo del loro nuovo campione. Ad accompagnarlo un hashtag che è diventato virale #NoWayneNoGain
#NoWayneNoGain pic.twitter.com/HfbLmCsBOq
— D.C. United (@dcunited) June 28, 2018
Calda accoglienza
A Washington lo sanno bene, un campione va accolto nei migliori dei modi e quindi, sempre tramite il proprio account Twitter, la franchigia di cui è presidente Erick Thoir, ha lanciato un appello ai tifosi pronti a dare il loro personalissimo benvenuto al loro nuovo beniamino.
Let's give @WayneRooney a warm welcome to the District!#DCU | #NoWayneNoGain pic.twitter.com/muRT9Vmo92
— D.C. United (@dcunited) June 28, 2018