Rooney arriva in Serie A?

L’intermediario Morabito: Rooney è stato proposto al Napoli

 

Ipotesi  suggestiva per Rooney che a fine stagione dovrebbe lasciare Manchester, per lui si aprono probabili scenari asiatici, con la Cina che sarebbe disposta a fare ponti d’oro pur di accaparrarselo, ma l’attaccante inglese preferirebbe restare in Europa.

L’agente Morabito svela un retroscena, il giocatore sarebbe stato offerto al Napoli, ma il problema è l’elevato ingaggio di Rooney, cosa che per De Laurentiis sarebbe impossibile da attuare.

Di seguito riportiamo le parole che Morabito ha rilasciato alla radio CRC:

“Rooney ha offerte in Cina da circa venti milioni di euro a stagione, ma l’Asia per ora non lo attira. Si sta guardando attorno. In Inghilterra non può andare e pensa a Italia o Spagna. Lui è un calciatore che guarda alla Serie A, mi risulta sia stato proposto al Napoli. L’ipotesi è suggestiva, ma viene vista difficilmente realizzabile. Sarri ha le sue idee, ma di certo gradirebbe allenare un campione del genere. Rooney andrà via perché è incompatibile con Mourinho, lo daranno via pagando parte dello stipendio. Ma nonostante il contributo dello United lo stipendio del giocatore è molto alto perché guadagna 10 milioni annui. E questo potrebbe essere un ostacolo per il club di De Laurentiis“.