La notizia avrebbe del clamoroso, Ronaldo ha chiesto la cessione, si prepara un’asta pazzesca
A Madrid sarà un’estate bollente, forse mai come prima di oggi, ma questa volta non c’entrano i cambiamenti climatici, tutta colpa di Ronaldo che da quanto riporta il giornale A Bola, avrebbe chiesto la cessione a Florentino Perez, con decisione irreversibile.
Ricordiamo che nei giorni scorsi Ronaldo è stato al centro di problemi fiscali, accusato di frode fiscale, per non aver pagato le dovute tasse allo stato spagnolo, anche se il Real Madrid non ha mai fatto mancare il supporto all’attaccante portoghese.
Possibile sia questa una delle cause per cui CR7 voglia lasciare Madrid, anche se A Bola settimana scorsa aveva dato l’indiscrezione che era pronta un’offerta da 180 milioni di euro del Manchester United, la voglia di un ritorno alle origini per Ronaldo non è nuova, prima della finale di Cardiff aveva rivelato la sua voglia di vestire ancora la maglia dei Red Devils.
Nel caso in cui andasse veramente in porto l’affare, sarebbe senza dubbio il più grosso trasferimento mai successo in tutta la storia del calciomercato.