Roma vs Real Madrid, grande calcio all’Olimpico

366

Roma

Roma vs Real Madrid, all’Olimpico atteso il pubblico delle grandi occasioni. Giornalisti da tutto il mondo, oltre 400 cronisti presenti questa sera in tribuna stampa. Cristiano Ronaldo la stella più attesa. La Roma di Spalletti cercherà di fermare le merengues, i giallorossi pronti al tutto per tutto per regalare una grande gioia ai tifosi giallorossi.

ROMA CON DZEKO, REAL MADRID CON CR7, RODRIGUEZ E BENZEMA

La Roma recupera De Rossi, il vicecapitano dovrebbe essere regolarmente in campo a comporre il trio difensivo con Manolas e Rudiger. In attacco spazio a Dzeko, i capitolini puntano sull’ex City.

Il Real Madrid di Zidane in campo con il 4-3-3, in difesa spazio a Danilo, Varane, Ramos e Marcelo. In attacco spazio mal tridente composto da Cristiano Ronaldo, Benzema e Rodriguez.

Una grande sfida, la Roma sogna di proseguire il cammino in Champions League, di fronte il temibile Real Madrid delle grandi stelle. 90 minuti di grande calcio all’Olimpico, chi la spunterà?

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Roma (3-4-2-1): Szczesny, Manolas, De Rossi, Rudiger; Florenzi, Pjanic, Keita, Digne; Nainggolan, Salah, Dzeko. All. Spalletti

Real Madrid (4-3-3): Navas; Danilo, Varane, Ramos, Marcelo; Kroos, Isco, Modric; Cristiano Ronaldo, Benzema, Rodriguez. All. Zidane