Verso Roma-Udinese, rientri importanti in casa giallorossa
Dopo le goleade contro Verona e Benevento si cercano conferme in casa Roma. Domani i giallorossi inaugureranno in casa la sesta giornata di campionato: avversario sarà un’Udinese in crisi di gioco e risultati, scesa a Roma per cercare di ottenere preziosi punti salvezza. Non certo un’impresa facile per gli uomini di Del Neri considerando anche che a Di Francesco rientreranno due pedine importanti della sua rosa. Dopo i riposi di Benevento infatti sia Nainggolan che Defrel sono pronti a tornare dal primo minuto: il primo a centrocampo affiancherà De Rossi e Strootmann mentre l’ex Sassuolo prenderà il posto di Under.
In difesa ancora spazio per Florenzi, parso ampiamente recuperato dopo le prime uscite post infortunio e già convincente nel suo ruolo da terzino.
Di seguito come dovrebbe scendere in campo domani la Roma:
Roma-Udinese. Probabile formazione giallorossa (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Jesus, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Defrel, Dzeko, Perotti.
Nel pomeriggio di oggi intanto è attesa la conferenza stampa da Trigoria di mister Di Francesco che dovrebbe sciogliere gli ultimi dubbi di formazione.