Il futuro di Francesco Totti è sempre più a stelle e strice, a Miami lo attende Nesta
Fancesco Totti non lascia, anzi raddoppia, il futuro da dirigente per il momento può attendere, da quanto riporta As, la dirigenza del Miami avrebbe convinto il capitano della Roma a giocare ancora per un’altra stagione.
Il 28 lo sappiamo tutti, Francesco Totti giocherà la sua ultima partita con la maglia della Roma, si prospettava per lui un futuro nella dirigenza giallorossa, che gli era stato offerto dal Presidente Pallota, ma per Francesco è ancora troppo grande la voglia di giocare, per cui la scrivania che le era stata preparata resterà vuota ancora per un anno.
A Miami lo attende Nesta, che è l’allenatore della squadra che attualmente gioca nella NASL, nonchè suo miglor amico, una nuova esperienza fuori dall’Italia non è poi così male per il capitano.
Oltre alla voglia di giocare, il numero dieci giallorosso ha voluto attendere ancora un anno per iniziare la sua carriera da dirigente, in quanto è molto probabile la riconferma nel “nemico” Spalletti sulla panchina giallorossa, e per evitare contrasti forse è meglio cambiare per un pò di tempo aria.
Avremo la certezza della scelta di Totti, dopo la conclusione del campionato, prima bisogna festeggiare il suo addio alla maglia che da sempre ha vestito.