Roma, Totti: futuro in Turchia o in USA

Candela Scudetto Roma 2001

Il futuro di Totti potrebbe non essere dietro ad una scrivania, almeno per un’altra stagione

Francesco Totti, Core de Roma potrebbe non appendere gli scarpini al chiodo, forse non è ancora giunto il tempo di mettersi seduto dietro ad una scrivania, un’altra stagione da protagonista potrebbe non essere una chimera, ma non in Italia.

Due sono le piste da seguire, una porta in Turchia e precisamente all’Antalyaspor, l’altra conduce in USA e più precisamente a Miami dove troverebbe il suo amico Nesta.

La pista Turca è quella meno calda, anche se la società di Antalya secondo quanto riporta TMW avrebbe messo sul piatto un contratto per una stagione, li troverebbe Eto’o, ed a sorpresa potrebbe ritrovare Ranieri, che nei giorni scorsi alcune voci sembravano portarlo in Turchia.

La pista dell’esperienza nella North American Football league è quella che appare ad  oggi la più accreditata,a Miami troverebbe sulla panchina il suo amico Nesta che lo accoglierebbe a braccia aperte.

La voglia di continuare a giocare è ancora forte dentro Totti, ed a maggior ragione se il suo “nemico” Spalletti dovesse essere confermato ancora sulla panchina giallorossa, il Capitano giallorosso potrebbe veramente decidere di cambiare aria anche se per poco.