Federicon Chiesa, fuori dal progetto bianconero, si appresta a cambiare squadra. Sembra essersi riaperto nelle ultime ore l’occasione per riprendere una trattativa tra Roma e Juventus per il giocatore. Nella giornata di ieri è sbarcato nella Capitale Fali Ramadani, agente dell’azzurro ma anche di Marc Pubill, altro obiettivo giallorosso.
Roma, ore decisive per l’affare con Federico Chiesa
Intorno alle 17 di ieri, Ramadani è atterrato a Fiumicino proveniente dall’aeroporto di Torino, molto probabilmente per risolvere con la società dei Friedkin la questione dell’attaccante bianconero. Fino ad oggi la situazione era in stand-by, ma se negli ultimi giorni di mercato l’ex Fiorentina dovesse essere ancora senza squadra e fuori rosa, la trattativa potrebbe riaprirsi. Ramadani, però, è anche il procuratore di Pubill, terzino destro dell’Almeria che Ghisolfi segue da un po’ e che sarebbe il preferito di De Rossi nel ruolo ancora scoperto a Roma.
I dirigenti della Roma sarebbero pronti a trattare con i bianconeri sulla base di 15-20 milioni di euro, proponendo anche il cartellino di Stephan El Shaarawy. Torna dunque in auge anche il possibile scambio con il Nazionale azzurro.