Uno dei calciatori più attesi nel match di questa sera è Mile Svilar, che dopo essersi preso il posto da titolare è stato il grande protagonista della vittoria contro il Feyenoord ai calci di rigore. Oggi un’altra sfida significativa per lui, la sfida con il suo connazionale Vanja Milinkovic-Savic.
Svilar insidia Milinkovic: ora vuole la maglia numero 1 anche con la Serbia.
Il portiere giallorosso vuole continuare la sua scalata e non si accontenta del posto da titolare nella Roma. Come scrive Tuttosport, dopo aver superato nelle gerarchie Rui Patricio, il portiere serbo vuole provare a mettere la freccia anche su Vanja Milinkovic-Savic. I due questa sera si ritrovano allo Stadio Olimpico con animi molto diversi. Il numero 99 di De Rossi è reduce da due grandi serate contro Frosinone e Feyenoord, l’estremo difensore di Juric deve invece riscattare l’opaca prestazione contro la Lazio.
Il numero 1 granata ha già disputato 18 gare con la propria nazionale mentre quello giallorosso una sola il 1° settembre 2021. Il titolare della nazionale serba al momento rimane il portiere granata, ma Svilar non vuole fermarsi ed è pronto per scalzarlo.