Nella serata evento a “La Lanterna” per la sponsorizzazione dell’Official Retail Partner di JD e la Roma per la prossima stagione, hanno parlato alcuni giocatori della Roma tra cui Svilar, il portiere giallorosso che è tornato sulla notte eroica di giovedi sera contro il Feyenoord.
Roma, Svilar, Cristante, Bove e Baldanzi protagonisti della serata giallorossa
“I rigori con il Feyenoord un sogno. Serata che rimarrà sempre nel mio cuore ma ora andiamo avanti”, queste le parole del portiere della Roma.
Mentre Cristante ha ribadito l’importanza di vincere a Roma: “È sempre bello vincere, è il nostro lavoro, vincere a Roma la Conference poi è stata un emozione fortissima”.
“È quello che auguro a tutti i ragazzi della Primavera, arrivare con i grandi senza andare in prestito è il massimo”, mentre Bove conclude sull’importanza del settore giovanile che lo ha formato in prima persona.
La serata che presentava il nuovo sponsor di abbigliamento JD di alcuni capi, che permetteranno alla Roma di espandersi nella vendita al dettaglio europea, e dello stesso marchio di potenziare la sua presenza nella vendita nel mondo calcistico, l’accordo sarà pluriennale.