Spalletti crede ancora nello scudetto, il match contro la Fiorentina sarà fondamentale. Assente tra i giallorossi Perotti
Spalletti nella conferenza stampa che precede Roma-Fiorentina, pronuncia la parola scudetto, si sofferma sulla questione stadio che è fondamentale per qualunque società calcistica e fa il punto sugli infortunati.
Sulla possibilità di vittoria finale in campionato il tecnico rilascia queste parole da fonte Sportmediaset: “Bisogna rimanere attaccati a tutto ciò che è possibile. La Juve corre forte, guardando loro bisogna trovare stimoli nuovi per fare meglio. Dobbiamo continuare a credere che sia tutto ancora possibile. Juve e Napoli sono entrambe squadra che impongono di vincere sempre. Sono costruite bene, sono anni che si lavora dietro a questi progetti. Il Napoli ha un progetto col suo allenatore, chiedere giocatori per giocare quel calcio lì. Il presidente e la città sono ambiziosi. La Juve è davanti per molti aspetti ed è l’unica ad avere lo stadio proprio. Essere in loro compagnia significa essere una squadra forte”.
La possibilità di vittoria dipende dal match di domani sera contro la Fiorentina, che ultimamente sembra aver trovato la giusta rotta in campionato, domani sera Spallett inon potrà contare su Perotti e su Juan Jesus, Florenzi continua il lento lavoro di recupero.
Sul suo futuro in giallorosso il tecnico risponde così: “Quella che è la via di mezzo la valuteremo come sempre si è detto se ci saranno gli elementi. Se si arriva secondi, se si creano presupposti di crescita. Oppure vincere, vincere vuol dire vincere, vuol dire arrivare primi in qualche competizione. Si arriva in fondo e si valuta tutto. Se io sono contento di lei, se lei è contenta di me, e si tirano le somme”.