Roma, Smalling ancora out: il difensore punta il Bayer Leverkusen

Emergenza difensiva per la Roma: Smalling vuole essere presente al ritorno della semifinale di Europa League contro il Bayer Leverkusen

LA GRINTA DI CHRIS SMALLING IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La vittoria contro il Bayer Leverkusen permette alla Roma di avere due risultati su tre a disposizione per il match di ritorno: la rete di Bove, con l’azione iniziata dallo stesso centrocampista e continuata da Abraham, ha steso il Bayer Leverkusen. Nella squadra giallorossa mancavano diversi elementi, tra cui Chris Smalling, il quale ha riportato una lesione al flessore contro il Feyenoord.

Roma, Smalling rientrerà con il Bayer Leverkusen?

Nonostante le assenze, dunque, la Roma di José Mourinho ha fatto un altro passettino verso la finale di Europa League, che potrebbe essere la seconda europea consecutiva dopo il trionfo in Conference League dello scorso anno. L’allenatore portoghese spera di avere a disposizione Chris Smalling, difensore esperto che farebbe comodo per resistere all’assalto della squadra tedesca. Secondo quanto riportato da Il Tempo, il centrale inglese vuole esserci a tutti i costi contro le Aspirine alla BayArena. È corsa contro il tempo per l’ex calciatore del Manchester United.