Roma, si tratta con il Monaco. Kurzawa il sostituto di Holebas?

176

Walter Sabatini

Valigie pronte per José Holebas. Il terzino greco dovrebbe firmare lunedì con il Watford, lasciando la Roma appena un anno dopo il suo approdo nella Capitale. Come riporta GianlucaDiMarzio.com, l’operazione frutterà 2 o 2,5 milioni nelle casse dei giallorossi, pronti ad investire per trovare un degno sostituto per la fascia sinistra.

Il principale candidato a prendere il posto di Holebas è Lavyin Kurzawa, classe ’92 del Monaco. I monegaschi sono molto interessati a Mattia Destro, che la Roma valuta 18 milioni, cinque in più di Kurzawa, così l’affare potrebbe chiudersi con un conguaglio economico in favore della società di James Pallotta.

20 milioni senza bonus, questa la cifra che il Milan sborserà per Andrea Bertolacci. L’ex centrocampista del Genoa svolgerà le visite mediche la prossima settimana, trasferendosi nel club per cui tifava da bambino.

Vicinissimo al rientro Leandro Castan, intervistato da Sky Sport in vista del ritiro di Pinzolo che inizierà il 6 luglio:Sono contento perché sono tornato a lavorare. Forza, lavoro tecnico, sto facendo tutto quello che un giocatore deve fare. Scudetto? Voglio aiutare i miei compagni a fare bene, poi vedremo cosa succederà. So che da solo non posso fare nulla, per vincere dobbiamo esser bravi tutti insieme”.

Ad un passo il prestito di Daniele Verde al Frosinone: il blitz a Milano di Marco Giannitti, ds gialloblu, ha avuto buon esito sia per l’attaccante della Roma sia per il portiere juventino Nicola Leali, che molto probabilmente vestiranno la maglia della neopromossa per una stagione.