Roma, senti il DS Monchi: “Dovevamo vincere”

Calciomercato Roma

La Roma poteva fare il grande colpo

Il 3-3 di mercoledì tra Roma e Chelsea non è andato giù al direttore sportivo della squadra giallorossa Monchi che avrebbe voluto vedere la sua squadra vincere contro i blues. Lo spagnolo ex dirigente del Siviglia ha dichiarato, come riporta sportmediaset, di essere un pò amareggiato per il pareggio: “Non sono contento del risultato, avremmo meritato di vincere, ma sono sicuramente contento per la mentalità della squadra”.

“Stiamo costruendo un progetto con un nuovo allenatore, un nuovo direttore sportivo e nuovi calciatori. Un risultato come questo e soprattutto un gioco come quello che abbiamo visto a Londra ci dà fiducia per proseguire su questo cammino”.

La strada è ancora lunga e insidiosa

Sulla Champions League: “Il nostro gruppo ha sicuramente molta qualità con Atletico Madrid, Chelsea e Roma. Dobbiamo essere soddisfatti di come sta andando il girone, ma è complicato. Il 31 giocheremo una gara molto difficile a Roma contro il Chelsea, poi andremo a Madrid. Siamo in una posizione buona”.

La Roma al momento è  al secondo posto on 5 punti a due lunghezze dal Chelsea di Antonio Conte. Giallorossi e Blues si scontreranno per il match di ritorno all’Olimpico il prossimo martedì 31 ottobre.