La Roma torna ad allenarsi. In vista del prossima giornata di Europa League in cui i giallorossi affronteranno lo Sporting Braga all’Olimpico, Ranieri prepara la squadra in cerca di un riscatto europeo.
Roma, Ranieri ritrova Dovbyk
Buone notizie per quanto riguarda il fronte offensivo, Dovbyk è effettivamente tornato a disposizione della squadra dopo l’influenza che gli costretto a saltare il match contro il Lecce, poi vinto dalla Roma per 4-1.
Così il tecnico ritrova l’attaccante titolare della Roma, che molto probabilmente scenderà in campo contro il Braga in cerca del gol.
Trigoria, Celik e Cristante infortunati
Niente da fare invece per Celik e Cristante. Il terzino destro è alle prese con la contrattura all’adduttore destro procuratosi proprio nella partita contro il Lecce, ma dovrebbe recuperare nei prossimi giorni e tornare disposizione per il prossimo impegno di Serie A contro il Como.
Discorso diverso per Cristante, il centrocampista non è convocabile per problemi muscolari e non sono ancora chiari i tempi di recupero.
Nonostante le assenze, Ranieri lavora per preparare il match di giovedì, i giallorossi sono in cerca di un’altra vittoria per cercare di rimediare a un inizio stagione tutt’altro che roseo.