Roma a picco, troppo forte il Bayern Monaco (1-7)

245

Totti_deluso

All’Olimpico di Roma arriva il Bayern Monaco di Guardiola, obiettivo della Roma la vittoria e dimostrare di essere un gruppo forte e vincente. La serata risulterà invece amara per i colori giallorossi.

La Roma infatti affonda sotto i colpi di Robben e compagni, giallorossi in balia degli avversari e bavaresi padroni del match. Tedeschi in vantaggio dopo appena 9′ di gioco, è proprio Robben a portare avanti i suoi. Al 23′ arriva il raddoppio firmato Gotze. La Roma prova a reagire ma il Bayern dimostra di essere di un’altra categoria. Passano solo 2′ e Lewandowski trova la terza rete, Roma alle corde. Al 30′ arriva il poker, è ancora l’olandese Robben a battere De Sanctis. Al 36′ arriva la quinta rete, è Muller a trovare la rete. Il primo tempo chiude con il Bayern sul clamoroso 5 a 0!

Nella seconda frazione fuori Totti e dentro Florenzi, la Roma ci prova ma ormai la gara è segnata. C’è gloria anche per il nuovo entrato Ribery e per Shaqiri, sono 7 le reti del Bayern Monaco. Ai giallorossi non basta la rete firmata Gervinho (66′), un gol che non basta a rendere meno amara una serata tutta da dimenticare. Roma da rivedere, un ko pesante per gli uomini di Garcia.

 

ph Sarpa/Komunicare.it