ROMA, CONTRO PESCARA PER CANCELLARE BERGAMO
Con la vittoria in Europa League, un pezzo dell’amarezza di Bergamo sembra essere svanito, ora a Pescara occhio all’ex aquilotto Oddo, che parla già di difesa a tre.
SPALLETTI:” PARTITA INSIDIOSA”
Mister Spalletti non vuole altri cali di tensioni improvvisi o alti e bassi, ma vuole trovare la via della continuità della sua Roma. Il Pescara sulla carta è una gara abbordabile, dopo il forfait di Aquilani e quello di Manaj ricco di dubbi per gli abruzzesi. La Roma invece vede un Perotti in forma e tornato decisivo, quel che mancava nel tridente offensivo più prolifico della serie A, con Salah e Dzeko.Nonostante ciò, mister Spalletti sembra subito alzare le mani, temendo di vedere un calo dei suoi:”L’Europa League ci ha tolto tante energie mentali..” come ha dichiarato in conferenza. Si trova spazio per sorridere ancora però in casa Roma: il tanto atteso Mario Rui è tornato finalmente in campo, con la primavera di mister De Rossi. Pian piano i pezzi si stanno ricomponendo.
SPAZIO AL MERCATO
Già qualche nome circola in casa Roma, tra i pali spunta il nome di Foster, portiere del West Bromwich Albion, in partenza dall’Inghilterra secondo rumours inglesi. Altro nome caldo sarebbe quello di Remy Cabella, ex centrocampista del Montpellier, che attualmente milita a Newcastle, dove però il francese non sembrerebbe essere felice, soprattutto con Rafa Benitez e si parla già di un accordo a livello personale con i capitolini, sempre secondo rumours inglesi.