Sfiducia intorno alla Roma
Il match tra Roma e Napoli si avvicina e l’esterno offensivo romanista Diego Perotti ha voglia di far bene. L’argentino giallorosso ha parlato a 360° della stagione e della preparazione che sta facendo la squadra di Di Francesco per la partita col Napoli. Alla As Roma Match Program confessa di aver percepito una mancanza di fiducia nella formazione romanista da parte di molti addetti ai lavori e da parte dei media: “Siamo in un momento molto positivo. All’inizio nessuno credeva in noi, siamo sempre stati dietro le altre squadre che pensano di vincere lo scudetto. Invece abbiamo dimostrato che siamo lì. Ci manca una partita e abbiamo fatto 4 punti su 6 in Champions. Mi sembra un buon inizio”.
Pronti a dare il massimo
Sulle sue condizioni: “Sto bene, per fortuna ho superato un infortunio da poco, ho perso le gare con Qarabag e Milan, ma questa sosta è arrivata al momento giusto per recuperare al meglio. Sono tornato ad allenarmi da alcuni giorni e quindi sono a disposizione del mister”.
“Il sistema di gioco che usa il mister è molto positivo per il mio modo di giocare; è un allenatore che ama giocare con gli esterni alti e a piede invertito. Penso di poter dare ancora di più e continuerò ad allenarmi per farlo al meglio”.
Sul Napoli, prossimo avversario della Roma: “Il Napoli mi è piaciuto tanto anche l’anno scorso. Giocano come pochi al mondo, anche se non sono imbattibili. Oggi per me è più forte della Juve, almeno per il gioco che fanno. Sta facendo bene, ma noi proveremo a fargli male qui a Roma”.