Roma, per il reparto avanzato c’è David: il Lille ha fissato il prezzo

Il Lille chiede 30 milioni di euro

roma calcio
DANIELE DE ROSSI E TAMMY ABRAHAM ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un nuovo nome come potenziale rinforzo in attacco per la Roma, che sta sondando numerose piste sul mercato internazionale per individuare il profilo giusto che possa raccogliere l’eredità del posto lasciato vuoto da Romelu Lukaku al centro dell’attacco.

Roma, si lavora per portare David in capitale

Jonathan David è uno dei possibili candidati a rinforzare il reparto avanzato della Roma. Il Lille valuta il giocatore circa 30 milioni di euro. I giallorossi si sono messi a lavoro con Ghisolfi per tentare di convincere i francesi ad fare uno sconto visto che il contratto scade tra un solo anno. Motivo possibile per cui i francesi possano abbassare il prezzo del classe 2000 canadese.

La Roma potrebbe anche sperare nella voglia del giocatore di varare nuovi orizzonti e scegliere una nuova squadra per il futuro. I giallorossi hanno mostrato interesse già da tempo. Lo stesso giocatore, peraltro, sarebbe arrivato al punto della sua carriera in cui ritiene che sia giusto cambiare aria. Altri nomi che la Roma sta seguendo con attenzione per la casella del centravanti sono quelli del norvegese Sorloth, in forza al Villarreal, e di En Nesyri del Siviglia.