Monchi rappresenta il futuro giallorosso, ma ancora il contratto con la Roma non è stato definito
L’attuale Ds del Siviglia ha rilasciato un’intervista all’emittente radiofonica El Larguero, con argomenti Siviglia e la sua nuova probabile destinazione.
Queste le parole di Monchi tratte da vocegiallorossa: “Oggi (ieri, ndr) sono triste perché la mia squadra non ha vinto. Ma potete chiamarmi ancora come DS del Siviglia, in questa fase sono ancora a disposizione del club. Quando lascerò definitivamente il Siviglia? Tra 15-20 giorni o tra un mese, tutto può essere”. Parole chiarissime quindi sul suo presente e futuro, che spiega meglio nella risposta successiva, ecco le sue parole: La Roma? È l’offerta più concreta, sicuro. Ma non è ancora chiusa. Valuto ancora un po’, mi aspettano. Il progetto Roma mi piace. La decisione finale non arriverà tra molto: siamo vicini. A Roma ci sono già stato, a visitarla ovviamente, tempo fa. È una bellissima città, manco da un po’… L’ultima volta che sono stato a Roma ci hanno dato 6 gol”.
Insomma parole che fanno presagire il suo prossimo futuro a Roma, nei prossimi giorni ci sarà l’incontro decisivo con Pallotta per mettere nero su bianco sul contratto che lo legherà per le prossime stagioni alla squadra giallorossa.