Garcia: “L’Inter ha qualità, ma faremo di tutto per vincere”

Tempo di conferenza stampa in casa Roma, con il tecnico Rudi Garcia che si è presentato ai giornalisti per parlare della sfida che vedrà di fronte i giallorossi e l’Inter di Walter Mazzarri.

“La gara di domani sarà importante e difficile come le altre, come quella col Bologna di domenica scorsa. Faremo tutto per vincere. Le curve chiuse? Sono un problema sul lungo periodo. I tifosi devono cercare di adattarsi alle regole. Giuste o sbagliate che siano. Il problema è quando si lascia spazio all’interpretazione, questo crea dubbi”.

Il tecnico francese ha poi parlato dell’avversario che attende la Roma: “L’Inter è una squadra di qualità con un tecnico di alto livello. Mazzarri ha sempre avuto buoni risultati, fa giocare le sue squadre in modo efficace, ma quello che conta di più è il gioco della Roma. Dovremo difendere bene e cercare di lavorare sulla manovra”.

Infine un flash sulle condizioni degli infortunati: “Torosidis, Gervinho e Pjanic stanno bene. Totti e Maicon non ci saranno mentre per Florenzi valuteremo domani”.