Roma, Pallotta sbarca a Ciampino: “Amo Totti! Spalletti fantastico”

Il presidente della Roma Pallotta è appena ritornato nella capitale per cercare di risolvere la “grana” Totti

231
Pallotta

PallottaCon Totti non c’è alcun tipo di problema, io lo amo! Resterà nella Roma a lungo, sicuro”. Queste sono state le prime parole di James Pallotta una volta atterrato all’aeroporto di Ciampino. Il presidente giallorosso è giunto a Roma per caricare l’ambiente in vista del rush finale, prima del ritorno negli States previsto subito dopo il match di ritorno contro il Real Madrid.

AGENDA PIENA PER JAMES PALLOTTA

Incontrare Totti per parlare del contratto, del rapporto con Spalletti e della sua situazione attuale è di certo in cima alla lista degli impegni di Pallotta; ma anche il futuro di Sabatini e la situazione relativa allo stadio (“presto ci saranno delle novità”, ha svelato l’americano) occupano un posto rilevante nel viaggio risolutore del presidente. Secondo quanto riportato da Il Messaggero Sabatini potrebbe restare nonostante il fallimento del “progetto Rudi Garcia”. Il presidente vorrebbe continuare con l’ex ds di Palermo e Lazio, inserendo nello staff giallorosso personalità di rilievo come quelle di Tarantino e Vallone, o dando pieni poteri al duo Massara-Balzaretti. Non dovrebbe sorprendere invece l’addio di Bruno Conti.

SPALLETTI PROMOSSO

Pallotta è anche apparso parecchio soddisfatto della scelta fatta nel riportare a Roma Luciano Spalletti: “E’ fantastico!”. Difficile dargli torto: sei vittorie di fila, diciannove reti segnate e sei subite. Numeri sbalorditivi che hanno consentito ai giallorossi di riconquistare il terzo posto.