Roma, Pallotta contro i giornalisti
E’ un Pallotta serio e determinato quello che nella mattinata di oggi, tramite le frequenze di Radio Roma, ha “attaccato” frontalmente i giornalisti sui presunti cattivi rapporti tra lui e Di Francesco. In particolar modo nell’ambiente romanista erano emerse voci di una presunta insoddisfazione del numero 1 giallorosso nei confronti del tecnico, specialmente dopo la partita di Champions contro l’Atletico che ha visto Allison “salvatore della patria”.
Una prestazione che a molti ha fatto storcere il naso, una sconfitta evitata solo dalle parate del portiere brasiliano decisamente in serata di grazia.
In particolare Pallotta ce l’ha con un giornalista in particolare (non fa il nome), accusato dal presidente di aver inventato la storia della delusione del Presidente nei confronti di squadra e allenatore.
“Soddisfatto di Di Francesco”
“C’è questa tendenza a Roma di inventare qualcosa” esordisce Pallotta, che rincara la dose, “sembra che sentano questa esigenza di svegliarsi al mattino e inventare delle notizie. Questa mattina mi sono svegliato e ho letto con profondo stupore quello che un giornalista in particolare ha detto. Prima di entrare nei dettagli vorrei sfidare questo giornalista in un faccia a faccia e dimostrarmi che sia la verità quello che scrive“.
Entrando poi più nello specifico il Presidente della Roma chiarisce la sua posizione nei confronti di Di Francesco: “Sono estremamente soddisfatto di Di Francesco, basti guardare il lavoro del mister in allenamento, lo spirito e la positività che c’è nella squadra.”