Roma, Pallotta atteso nella capitale. Si chiude per lo Stadio

266
Cessione As Roma DaGrosa

Pallotta all’Olimpico giorno 12 settembre per il match di Champions

L’arrivo del patron della Roma nella capitale, James Pallotta è atteso domani mattina. Al massimo potrebbe slittare per sabato; in ogni caso la sua presenza al Ferraris per assistere al match contro la Sampdoria è ancora incerta. Di sicuro il magnate statunitense sarà presente all’Olimpico giorno 12 settembre per l’esordio di Di Francesco in Champions League contro l’Atletico Madrid. Proprio quel giorno assisteremo ad un inconsueto duo in tribuna: Pallotta e il neo-dirigente in giacca e cravatta Francesco Totti.

Questione stadio

Il motivo del suo soggiorno a Roma lo possiamo intendere tutti; sicuramente si sbloccherà qualcosa inerente alla questione stadio o addirittura potrebbe chiudersi entro settembre. La telenovela che va avanti ormai da mesi potrebbe terminare proprio con l’arrivo del presidente giallorosso a Roma.

Verso Sampdoria-Roma

Prima del delicato match di Champions League contro l’Atletico Madrid, altrettanto delicata è la partita di campionato contro la Samp. Per il match del saturday night, Di Francesco ha sicuramente molti giocatori in più rispetto alla gara contro l’Inter (persa 1-3): infatti hanno pienamente recuperato tutti i terzini destri giallorossi come Karsdorp, Peres e Florenzi. I tre giocatori lotteranno tutti per un posto nella fascia destra anche se per ora è in vantaggio il brasiliano Bruno Peres. Intanto il tecnico abruzzese avrà a disposizione da oggi i nazionali centro e sudamericani (Alisson, Fazio e Moreno).