Roma, Manolas rinnova fino al 2022

Manolas

Per Manolas è pronto il rinnovo

Prima la cessione allo Zenit, poi il clamoroso dietrofront, che ha obbligato Monchi a cedere Rudiger al Chelsea, e alla fine il rinnovo, parliamo di Kostas Manolas, il centrale difensivo giallorosso per cui la Roma si prepara a sbrogliare una volta per tutte la matassa.

La trattativa per il suo rinnovo di contratto è arrivata a una svolta, anche in ottica di una possibile cessione futura, ed entro il mese di settembre l’accordo che lega il difensore alla Società di James Pallotta, con scadenza 30 giugno 2019, sarà prolungato. Vediamo i dettagli della trattativa.

I dettagli del contratto di Manolas

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, il Direttore Sportivo della Roma è al lavoro con gli agenti del centrale greco per rinnovare e prolungare il suo attuale contratto.

Monchi ha proposto un contratto fino al 30 giugno 2022 con ingaggio adeguato da 1.8 a 2,5 milioni annui più bonus. La richiesta del greco è sempre stata di 4 milioni, ma Monchi è molto ottimista sul buon esito della trattativa.

A maggior cautela dei Giallorossi nel contratto la Roma ha tuttavia inserito un’importante clausola rescissoria, 30 Milioni di Euro.

Tanti, infatti, sono i club che hanno seguito e inseguito Manolas nel corso dell’estate Chelsea, Juventus e Inter su tutte e in caso di cessione per la Società capitolina si profilerebbe un’importante plusvalenza.

Articolo precedenteItalia: AAA cercasi centrocampista
Prossimo articoloLazio, ecco quando esordirà Nani
Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)