Roma-Juventus è la sfida in programma domenica, 14 maggio alle ore 20.45. Si tratta di una partita che deciderà non solo lo scudetto, ma anche la seconda posizione in classifica col Napoli. La Juventus andrà all’Olimpico per chiudere il discorso scudetto. Ai bianconeri serve ancora un punto per cucire sulla maglia il sesto scudetto consecutivo. Qualora la Roma, dovesse riuscire ad imporsi, i festeggiamenti verranno ancora rimandati. Al confronto con la Roma, la Juventus ci arriverà dopo il ritorno della semifinale di Champions League contro il Monaco. Quindi i bianconeri saranno artefici del proprio destino, con o senza la conquista della finale di Cardiff in tasca, all’Olimpico sono chiamati all’impresa del primo trofeo stagionale.
La Roma di Spalletti, punta alla vittoria contro i bianconeri, per il secondo posto ai danni del Napoli. Non resta quindi che attendere la sfida di domenica, per vedere chi avrà la meglio tra scudetto e accesso alla Champions League.
Ma per i tifosi delle due rispettive squadre, sarà possibile seguire l’evento in diretta tv? Ecco le info utili nel successivo paragrafo.
Roma-juventus, info diretta tv e streaming
Roma-Juventus sarà visibile in diretta tv solo per i possessori di un abbonamento Sky o Mediaset Premium. Infatti, il match sarà trasmesso su Sky Sport per quel che riguarda Sky e su Premium Sport per quel che riguarda Mediaset Premium. A disposizione dei soli abbonati anche il servizio streaming. Infatti sia Sky, sia Mediaset Premium, offrono ai propri abbonati le app SkyGo e PremiumPlay per assistere in streaming all’evento. Appuntamento quindi a domenica, 14 maggio, con fischio d’inizio alle ore 20.45 per assistere ad uno spettacolo che prevede grandi emozioni.