Gara dalle mille emozioni quella dell’Olimpico con gli ex Dzeko e Mourinho.
Mourinho vuole dimenticare in fretta la gara di Bologna e per vuole riscattarsi già dalla gara di domani contro la sua ex Inter.
La squadra di Inzaghi come detto da Lautaro Martinez vuole vincere all’Olimpico per mostrare una prova di forza e avvicinarsi al primo posto in attesa del Napoli.
LEGGI ANCHE:
- Mercato Inter, dirigenza in Argentina per il gioiello del River
- Calciomercato Inter, Marotta a caccia del nuovo talento brasiliano
Le probabili formazioni di Roma – Inter
Mourinho schiera una sorta di 4-2-3-1 mascherato con Ibanez terzino destro. Torna Cristante dal 1′ minuto, in attacco vista la squalifica di Abraham c’è Shomurodov.
Inzaghi visti i problemi in difesa schiera Dimarco nei 3 di difesa. Tornano Dumfries a destra, Barella a centrocampo e davanti l’ex Dzeko.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Smalling, Vina; Cristante, Veretout; Perez, Zaniolo, Mkhitaryan; Shomurodov.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Bastoni, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.
Roma Inter, i precedenti del match:
La gara di sabato sarà il 177º confronto in Serie A tra Roma e Inter: 73 sono i successi della squadra nerazzurra contro i 49 dei giallorossi con 54 pareggi. Sono loro le due squadre che hanno tirato più in porta in questo campionato, ci aspettiamo che sia una gara ricca di gol.