Roma-Inter, le probabili formazioni. Come vederla in streaming e in tv

Roma-Atlet

Roma-Inter, le parole di Di Francesco e Spalletti

Roma-Inter mette di fronte il presente e il recente passato dei Giallorossi, Di Francesco contro Spalletti, vediamo cosa ne pensano i due diretti interessati. “Basta paragoni, la mia Roma è più forte di quella di Spalletti”. Eusebio Di Francesco si presenta all’esame Inter in una gara piena di motivazioni: il suo esordio sulla panchina dell’Olimpico, la sfida con l’ex tecnico della Roma ora all’Inter.

“Rispetto a quando sono arrivato – dice – Sono arrivati tanti giocatori, ho firmato in pieno mercato e quindi sicuramente è più forte. La squadra è cresciuta caratterialmente e fisicamente. Abbiamo fatto un`ottima settimana ripulendo i ragazzi dai carichi ma le risposte le darà il campo. Mi aspetto più qualità”.

“Roma non mi è indifferente, replica Spalletti, è un gruppo di giocatori a cui ho voluto bene, con cui ho instaurato un rapporto professionale di altissimo livello, ci vado con tutto l`entusiasmo possibile, poi loro possono accogliermi come vogliono”.

Luciano Spalletti contro il suo passato. Siederà su una panchina diversa all’Olimpico, quella dell’Inter nell’anticipo delle 20.45 e forse incontrerà Francesco Totti: “Se incontro Francesco sarò contento di abbracciarlo e salutarlo, tra me e lui non ci sono conti in sospeso, gli ho detto quello che dovevo, come spero abbia fatto lui, sarà un piacere ritrovarlo. Sarei contento di vedergli fare quello che a lui ha fatto piacere”.

Roma-Inter, le probabili formazioni

Roma (4-3-3): Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco.

Indisponibili: Emerson, Karsdorp, Bruno Peres, Nura

Squalificati: nessuno

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Borja Valero, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.

Indisponibili:
Santon

Squalificati: nessuno

Roma-Inter, come vederla

La partita dell’Olimpico valida per la Seconda Giornata della Serie A 2017-2018 sarà trasmessa in diretta da Sky Sport 1 HD, Sky Calcio HD, Mediaset Premium e Premium Hd.

In streaming sarà possibile seguirla sulle applicazioni Sky Go e Premium Play o su alcuni siti (illegali), tra cui rojadirecta e redstreamsport.

Esistono, inoltre, alcune app scaricabili dagli Store Android e IOS dedicate allo streaming online gratuito, le più efficaci sono Ace Sports, Mobi Kora, Arena4Viewer e quelle segnalate da AndroidAba.