Roma, il giorno di Spalletti. Pallotta: “E’ il momento di cambiare”

Spalletti
Dopo indiscrezioni, rinvii ed ultimatum, a Roma arrivato il giorno dell’esonero di Rudi Garcia. Il tecnico francese lascia la panchina giallorossa dopo un girone di andata ben al di sotto delle aspettative. Al suo posto arriva Luciano Spalletti, che torna ad allenare in Italia dopo alcuni anni passati in Russia. Per lui un contratto di 18 mesi con cifre che si aggirano intorno ai 3 milioni a stagione. Spalletti porterà nello staff tecnico Baldini e Domenichini, come rivela Gianluca Di Marzio.

Si aspetta soltanto l’ufficialità che dovrebbe essere imminente.

Nel frattempo la certezza è l’esonero di Garcia. Tramite nota ufficiale lo rende noto il presidente James Pallotta. “A nome mio e di tutta l’AS Roma desidero ringraziare Rudi Garcia per il lavoro svolto sin dal suo arrivo in società. Insieme abbiamo vissuto momenti positivi ma riteniamo che questo sia il momento adatto per cambiare”, le parole del numero uno giallorosso.

Intanto Spalletti, negli incontri di Miami, pare abbia già chiesto alcuni rinforzi. Il mister gradirebbe Tonelli e Zielinski, jolly dell’Empoli.