Momento delicato per la Roma, reduce dall’ottimo pareggio contro il Barcellona e da quello meno buono contro il Sassuolo, che domani ha già la chance per rifarsi nella trasferta di Marassi contro la Sampdoria. C’è malumore tra i tifosi giallorossi, in disaccordo con il turn-over optato da Rudi Garcia. Vedere in panchina Digne, Florenzi e Dzeko non è piaciuto, anche perché, mentre la squadra capitolina zoppica, l’Inter, avversaria diretta per lo scudetto, macina vittorie guadagnando punti preziosi in classifica.
Secondo VoceGiallorossa.it, che riprende le indiscrezioni del free-press Leggo, a Genova tra le riserve dovrebbe figurare Salah, presente in tutte le gare giocate sin qui dal club di James Pallotta: al suo posto occasione per Gervinho, che proprio a Marassi segnò il suo primo gol in Serie A il 25 settembre 2013.
Fino alla prossima pausa per le nazionali, la Roma giocherà una partita ogni tre giorni e per ottenere i risultati sperati ci sarà bisogno del massimo impegno da parte di tutti gli elementi a disposizione. Società e supporters hanno il dovere di far sentire tutti importanti, per volare insieme verso traguardi importanti ma alla portata di questa squadra.